domenica, luglio 23

proiezione del nuovo corto

sono lieta di invitarvi:


VENERDI’ 28 LUGLIO

ORE 22.00

PRESSO LA VILLA CERNIGLIARO DI SORDEVOLO (BI)


alla prima proiezione pubblica del mio nuovo cortometraggio.

sarà l’occasione per congratularsi con gli attori, tirare coppini ai registi, ricevere vaghe risposte circa i progetti futuri. berremo qualcosa insieme e poi chi vorrà potrà restare per concludere la serata con me e con i miei pastorelli.

l’ingresso è assolutamente libero, però (sì, c’è un però, ma piccolo) è necessaria la prenotazione. la proiezione infatti è ospitata dai miei amici del “mercato dei sogni” che hanno in gestione l’organizzazione delle serate estive della villa. così, per loro ragioni amministrative mi hanno chiesto una lista dei miei invitati, al fine di farvi entrare gratuitamente.

l’adesione non è vincolante, nel senso che se vi siete prenotati e poi per una vostra privatissima ragione non riuscite a venire (ad esempio perché avete brucato per sbaglio un pezzetto di fil di ferro e dovete perciò andare dal biomeccanico per farvi riparare) io di certo non mi presenterò a casa vostra mostrandomi mortalmente offesa.

per prenotare, potete mandarmi una mail al mio indirizzo (la.pecora.elettrica@gmail.com) segnando il vostro nome e cognome e quello delle persone che intendono venire con voi. mi farebbe comodo ricevere le vostre iscrizioni prima di giovedì pomeriggio.

un grazie sintetico a tutti, e a presto.