sabato, maggio 12

alla fiera del libro



eccomi di nuovo tra voi bipedi!

vi voglio segnalare che

LUNEDI' 14 MAGGIO

ALLE ORE 16

PRESSO IL PADIGLIONE 3 DELLA FIERA INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO


lo stand "Biella città di svolta" ospiterà la proiezione dei miei corti di animazione (Perchè a biella non c'è il turismo e Appesi a un Philo), se avete programmato di fare una visita al salone del libro per quel giorno venite a farvi un giro dalle mie parti.

qui troverete informazione circa l'offerta culturale dello stand durante i giorni di fiera.

beee!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

perchè avete cancellato tutti i messaggi del blog sulla gita ad Oropa?

3:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

GIORGIO PEZZANA
Tra tanti articoli di cronaca sportiva spicciola, spicca l’intervista di Pezzana a Wilmer Acquadro, presidente del CAI di Biella, quale esponente di un’associazione che storicamente ha contribuito a “formare” generazioni di amanti della montagna, attraverso l’educazione alla pratica delle attività alpinistiche in sicurezza. Esperienze sportive sostenibili, per l’uomo e per la montagna.

Giorgio Pezzana è nato a Biella il 15 settembre 1954. Giornalista professionista, dal 1978 lavora alla redazione de “il Biellese” occupandosi di attualità, cultura e spettacoli. Ha scritto il saggio-inchiesta “Da villa Ottolenghi al teatro Sociale Villani” narrando le intricate vicende legate a due importanti lasciti. “Gli Uh!” che racconta la storia della band biellese che negli anni Settanta ebbe ripetute frequentazioni nelle hit nazionali. “Le stelle nel parco”, che ripercorre gli anni d’oro del Ferragosto Andornese, manifestazione che vide sfilare in pochi anni nel Biellese tutti gli stessi big che fecero grande La Bussola di Sergio Bernardini a Viareggio.
E’ legale rappresentante, nonché fondatore, dell’Associazione Artistica AnniVerdi che promuove Biella Festival Autori e Cantautori, la più importante rassegna nazionale della canzone d’autore emergente, che quest’anno giunge alla nona edizione e si avvale della partner-ship di “Demo” di RadioiUno Rai (www.biellafestival.com). Nel contesto di Biella Festival viene organizzato anche il concorso letterario aperto a tutte le case editrici nazionali, Biella Festival Premio “Un libro per lo spettacolo”, che quest’anno approda alla 4a edizione.
Da sempre amante dei ritmi della campagna e pervaso da spirito agreste, Giorgio vive a Candelo, in provincia di Biella, con la moglie Maurizia, in una vecchia cascina di corte appena ristrutturata, ove sta per aprire un bed and breakfast.


per non dimenticare

8:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Minchia il Wilmer. Un altro vecchio amico di tutti noi.
Un augurio al gruppo biellese che presto si esibirà dal palco dell'Heineken.

Terence H.

9:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ragazzi. Ragazzi. Ragazzi.
Avete visto cosa è successo all'Heineken a Venezia?
Secondo voi chi ha portato questa ventata di sfiga sul Festival?
Sarà mica...quel gruppo...di cui sopra?
:-)
Donato Brocco

9:13 AM  

Posta un commento

<< Home